Ultimi Arrivi

Materassiedoghe Cuscino in Memory Foam Termico con microsfere PCM assorbi Calore B07L89JC5G

Codice Prodotto: B07L89JC5G
Disponibilità:
In Magazzino
30,26€63,70€

  • Cuscino in memory foam Automodellante e Termosensibile (si adatta perfettamente alla forma della testa grazie al calore corporeo). Fresco d'estate e tiepido d'inverno

  • Fodera/Rivestimento in cotone traspirante - Modello Saponetta, adatto ad ogni posizione nel sonno

  • Made in Italy - Federa in tessuto tecnico altamente traspirante - Sfoderabile con Zip

  • Antiacaro, antiallergico e antiumidità grazie ai grandi alveoli passanti - Certificazione Oeko-tex su tutte le materie prime utilizzate (assenza di sostanze nocive)

  • Dimensioni: 73x43x Altezza ~14 cm

  • E' un cuscino saponetta in memory foam, altamente traspirante, grazie alla struttura cellulare aperta della schiuma di poliuretano che lo compone, abbinata alla traforatura che garantisce un maggior ricircolo dell'aria. Si adatta alla forma della testa sia grazie alla pressione che al calore corporeo. In questo modo il collo non assume posizioni scomode durante il riposo, permettendo la rigenerazione dei dischi intervetebrali cervicali. Il cuscino è prodotto interamente in Italia, rispettando i principi disposti dalle normative europee, pertanto ha il marchio "CE". Inoltre è resistente alla muffa, ai batteri e all'umidità; pur mantenendo la sua forma a distanza di diverso tempo. E' un cuscino in memory foam termosensibile le dimensioni sono 73x43 centimetri, con un'altezza di circa 13 centimetri; (le dimensioni variano leggermente in base al calore applicato). L'unico materiale utilizzato per la realizzazione è il memory foam forato e altamente traspirante, abbinato ad una fodera in fibra anallergica. Questo cuscino è stato perfezionato per dare, nel corso del tempo, il miglior riposo possibile a ognuno di noi, rendendo più fresca la nostra estate e tiepido l'inverno grazie all'innovativa tecnologia PCM, che assorbe il calore in eccesso e lo rilascia quando la temperatura è più rigida. Il PCM è una molecola cerosa contenuta all'interno di nanocapsule, che permette di mantenere l'equilibrio termico tra il corpo e il cuscino. Il cuscino termico in memory è particolarmente indicato per coloro che soffrono il caldo o il freddo, a chi abita in zone calde, o fredde; così come per tutti coloro che non si accontentano di dormire, ma vogliono riposare.

    Materassiedoghe Cuscino in Memory Foam Termico con microsfere PCM assorbi Calore B07L89JC5G

tab_related